Nata nel 2001 come editore di portali e riviste immobiliari in Emilia Romagna, oggi Naytes si è specializzata nel marketing per agenzie immobiliari.
Le competenze acquisite e la struttura del team di lavoro la rendono il partner ideale per approcciare con successo il mondo digitale e off-line.
L’approccio è sempre orientato al risultato finale da ottenere.
A tutti i clienti di Condivide-Re (Naytes è partner tecnico del progetto) viene riservato uno Sconto Esclusivo del 10% rispetto al preventivo di spesa.
I servizi per gli iscritti a Condivide-Re
1. Landing Page
Pagine web per un obiettivo di marketing specifico. Sia all’interno del sito principale (quindi lavoriamo anche su siti già realizzati da altri) che su dominio dedicato.
Nella realizzazione ci occupiamo di: Web Design (La Uix è fondamentale), Copy (contenuti testuali), Visual (video e foto a supporto del messaggio).
Installiamo Google Analytics e il monitoraggio delle CTA (call to action) per ottimizzare le performance e le conversioni attese.
2. Sito Web
Partendo da un tema responsive di terza generazione progettiamo e costruiamo insieme al cliente la miglior soluzione web di presentazione dell’azienda tenendo conto degli obiettivi da raggiungere. Sul progetto lavoreranno tre risorse: project manager, graphic designer e il programmatore. Le nostre soluzioni possono includere anche realizzazioni custom di funzionalità specifiche richieste dal cliente.
Installiamo Google Analytics e il monitoraggio delle CTA (call to action) per ottimizzare le performance e le conversioni attese.
3. Gestioni profili Social e/o Campagne
Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube per noi non hanno segreti. Presenziare i canali social e farlo nel modo corretto rispetto ad obiettivi e budget del cliente è il nostro metodo d’approccio. Non esistono soluzioni preconfezionate, ma comunicazione adeguate all’identità del cliente e verso il pubblico target di riferimento. Solo con uno studio accurato si conseguiranno i risultati attesi.
4. Brand Identity/Rebranding
Spesso molto sottovalutato, l’analisi del brand/logo e dell’immagine aziendale costituisce invece il primo e più importante tassello su cui costruire la comunicazione. In due parole, il Brand deve trasmettere i valori dell’azienda, essere facilmente riconoscibile e poter essere declinato nel modo corretto rispetto al canale di comunicazione. Noi sappiamo come si fa!
5. Digital Strategy
Questo servizio è rivolto soprattutto alle Agenzie Immobiliari di nuova apertura che approcciano il mercato per la prima volta. Ma è da valutare anche quando un’agenzia già esistente si vuole riposizionare e rilanciarsi.
Si tratta di un vero e proprio studio dove vengono analizzate e date le indicazioni di come muoversi sui temi più centrali di un piano marketing: Brand, Presenza Web, Analisi Competitor, Definizione delle Buyer Persona.
Si concretizza con una relazione presentata e consegnata al cliente, un documento ufficiale che costituisce lo strumento con cui sviluppare efficacemente tutta la strategia di marketing.
6. Piani Marketing Annuali
La pianificazione è sempre l’approccio migliore. Anzichè agire su singole leve, analizzare e pianificare le azioni da compiere rispetto a obiettivi del cliente e dotazione di partenza è la strada maestra che ci sentiamo di consigliare. Un piano marketing su uno o più anni include una digital strategy e poi pianifica i canali di comunicazione da coprire, gli strumenti di visibilità di cui dotarsi e definisce i budget di spesa totali.
Un approccio complessivo per avere sempre la situazione sotto controllo.
7. Virtual Tour, Virtual Render, Video Emozionali, Video immobiliari, Shooting fotografici
Nella comunicazione per agenzie immobiliari non si può prescindere da strumenti visual specifici. Il nostro team ha sviluppato competenze ed è in grado di fornire contenuti di qualità per ogni tipo di esigenza.
8. Off-line
Il canale dell’off-line va comunque tenuto in considerazione perché ancora composto da una alta percentuale del pubblico target delle agenzie immobiliari. Su obiettivi specifici (acquisizione, open-house, comunicazione su porzioni di territorio) rimane uno strumento molto valido e sinergico.
Noi ce ne occupiamo sempre con l’approccio orientato al monitoraggio del risultato.