Norero Immobiliare nasce dall’esperienza pluriennale consolidata nel campo immobiliare, specializzata nella compravendita di immobili residenziali.
Opera nel settore immobiliare dal 1992. Stefano Norero, titolare dell’agenzia, è Valutatore Immobiliare della F.I.A.I.P. (Federazione Agenti Immobiliari Professionali) e con F.I.A.I.P. ha conseguito l’attestato di “Specializzato nella Contrattualistica Immobiliare”.
L’agenzia mette a disposizione i propri consulenti allo scopo di fornire le soluzioni ideali a risolvere tutte le problematiche connesse e dipendenti dall’acquisto, vendita e locazioni di immobili.
La sede legale ed operativa si trova nella centralissima Piazza Aldo Moro di Sestri Levante e garantisce al cliente una visibilità di primissimo piano investendo costantemente in pubblicità, in particolare sul Web, promuovendo campagne pubblicitarie personalizzate per ogni singolo immobile.
Si contraddistingue nell’utilizzo di un metodo di lavoro pro-attivo che fa della ricerca costante di acquirenti e venditori il suo biglietto da visita. Norero svolge attività di analisi della documentazione urbanistico-edilizia e catastale con relativa valutazione delle attività di regolarizzazione amministrativa avvalendosi altresì della diretta collaborazione di tecnici di fiducia, quali Geometri, Architetti, Commercialisti e Notai.
Si avvalgono, altresì, della collaborazione dei migliori mediatori creditizi tramite i quali pre-qualificano ogni singolo acquirente, evitando al venditore spiacevoli perdite di tempo e di denaro.
Sono fermamente convinti che l’aggiornamento professionale sia fondamentale , per questo sono costantemente impegnati nella formazione.
Garantiscono ai loro clienti un’assistenza completa in tutte le fasi della compravendita di un immobile dal momento della valutazione, al momento della stesura della proposta di acquisto, sino alla firma del compromesso e del rogito notarile.
Onestà e trasparenza sono le parole chiave della loro agenzia per agire nel più scrupoloso rispetto di tutte le norme che regolano l’attività di intermediazione, descritte dal Codice Civile e da tutte le leggi speciali in materia di mediazione.